HARKEN OFFICIAL SUPPLIER DELLA VOLVO OCEAN RACE 2017-18

18/10/2017

VOR Start Pierrick Contin Harken è fornitore ufficiale, per quanto riguarda l'attrezzatura di coperta (Winch, Pedestal, Gear Box, Bozzelli TTRE, Carrelli e Sistemi Battcar) della flotta degli One-Design Volvo Ocean 65.
Harken è inoltre stata nominata fornitore ufficiale del Boatyard, la struttura viaggiante che seguirà la regata ad ogni tappa per fornire assistenza alle imbarcazioni.
Qui gli esperti tecnici del team Harken effettueranno lavori di manutenzione all'attrezzatura fornita (Winch, Pedestal, ecc.) necessari per garantire le performance ottimali ad ogni ripartenza.

Nick Bice, Responsabile Tecnico di Sviluppo Tecnico di Volvo Ocean Race, ha dichiarato: "l'Harken Tech Team ha giocato un ruolo fondamentale per far sì che i Volvo Ocean 65 fossero pronti per il loro prossimo giro intorno al globo: siamo lieti di sapere che saranno con noi ad ogni tappa anche per questa volta".

"Harken fornisce attrezzatura a bordo delle barche in questa iconica regata sin dagli anni '90, quando era conosciuta come Round Whitbread of the World Race", ha dichiarato Mark Wiss, Direttore Global Grand Prix & Custom Yacht Sales. "Abbiamo anche fornito attrezzatura e winch alla flotta nella circumnavigazione 2014-15, la prima edizione ad abbracciare il nuovo concetto di one-design. Siamo lieti di continuare il nostro rapporto con la Volvo Ocean Race in una posizione ufficiale per l'edizione 2017-18 e servire queste macchine da corsa per quella che i velisti riconoscono come la più dura regata di yacht sul pianeta."

La flotta partirà da Alicante, in Spagna, il 22 ottobre, per attraversare quattro oceani, fermarsi in 12 città toccando sei continenti e arrivare dopo 45.000 nei Paesi Bassi nel giugno del 2018.


UTILIZZIAMO I COOKIES PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL SITO.

PER CONTINUARE A USARE IL SITO ACCETTA I COOKIES, ALTRIMENTI ALCUNE PARTI DEL SITO POTREBBERO NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.

Per saperne di più visualizza la Privacy Policy.

  • United States
  • Australia
  • France
  • Italia
  • New Zealand
  • Polska
  • Sverige
  • UK