OnDeck Building

    On Deck, benvenuto in famiglia!

    11/9/2020

    Harken ha ufficializzato l'acquisizione del suo storico distributore olandese OnDeck B.V. che diventa l'ottava filiale internazionale di Harken e a cui si aggiungono altri 48 dealer nel mondo.

    "Robbert e Luuke Verboon sono stati grandi leader di un'azienda speciale con cui abbiamo lavorato da sempre, sin da quando alla fine degli anni 60' abbiamo iniziato a costruire attrezzatura di coperta. Sotto la loro supervisione abbiamo visto Harken crescere e arrivare ad una posizione dominante nel mercato nautico olandese, conquistandoci il rispetto dei nostri clienti. Siamo grandi amici dei Verboons e siamo grati per averci affidato la l'impresa e i loro dipendenti. Non li deluderemo", ha detto Peter Harken, Presidente del Board di Harken.

     “Per me gli annidi lavoro con il team Harken - ha replicato Robbert Verboon - sono stati meravigliosi ed entusiasmanti. Non solo abbiamo conquistato il mercato insieme, ma ci siamo fatti molti nuovi amici lungo la strada. Sono orgoglioso che On Deck e Harken ora siano legati per sempre ".

     “I Paesi Bassi sono un mercato speciale per Harken. È un punto di riferimento fondamentale per la costruzione di megayacht ed è un mercato importante sia per quanto riguarda la costruzione di nuove barche che la vendita al dettaglio. Avere una presenza diretta qui è importante per il futuro di Harken. C'è anche una brillante opportunità per l'espansione del mercato di Harken Industrial. Sono certo che la leadership di On Deck è in ottime mani con il nostro amministratore delegato Dennis de Bruijn. Il nostro futuro è luminoso ". - Bill Goggins, CEO di Harken Inc.

     "L'acquisizione è una buona notizia anche per i nostri clienti", ha dichiarato proprio Dennis de Bruijn. “Questa acquisizione crea nuove opportunità di crescita. Oltre che contare sulle nostre conoscenze possiamo anche utilizzare l'esperienza della rete di Harken. In questo modo possiamo servire i nostri clienti ancora meglio a livello sia nazionale che internazionale. "

    OnDeck according


    UTILIZZIAMO I COOKIES PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL SITO.

    PER CONTINUARE A USARE IL SITO ACCETTA I COOKIES, ALTRIMENTI ALCUNE PARTI DEL SITO POTREBBERO NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.

    Per saperne di più visualizza la Privacy Policy.

  • United States
  • Australia
  • France
  • Italia
  • New Zealand
  • Polska
  • Sverige
  • UK