COME EFFETTUARE IL RESO
Su harken.it hai la possibilità di
rendere la merce acquistata, tramite corriere.
Segui questi semplici passi ed in
poco tempo potrai restituire tutto o parte del tuo ordine:
- Invia
una e-mail all’indirizzo info@harken.it informando che
effettuerai il reso
- Compila
il Modulo Reso Merce che trovi incluso nel pacco e allegalo alla merce che stai
rendendo
- Prenota
il ritiro del pacchetto da parte del corriere, che arriverà direttamente
all’indirizzo da te segnalato. Le spese di spedizione per la restituzione dei
prodotti sono a tuo carico
- Una
volta ricevuto il reso, il Venditore, fatte le opportune verifiche, contatterà
il Cliente e se saranno rispettate tutte le condizioni, provvederà ad avviare
la procedura di rimborso.
- Il
rimborso sarà effettuato entro i trenta (30) giorni successivi al ricevimento da parte del Cliente del
messaggio di posta elettronica in cui il Venditore conferma l’accettazione del
reso e l’avvio della procedura di rimborso (indipendentemente dalla modalità di
pagamento adottata in precedenza dal Cliente l).
- Ricordati
che i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione
al seguente indirizzo :
Harken Italy S.p.a. – Ufficio
eCommerce
Via Marco Biagi, 14 – 22070 Limido
Comasco (CO) -Italy
Ricorda che hai fino a 14 giorni
dalla consegna dell'ordine per effettuare il reso e che puoi rendere il tuo articolo
ed essere rimborsato, ma non puoi chiederne la sostituzione.
Per maggiori info, consulta il punto
10 delle Condizioni Generali di Vendita
Spese di spedizione
del reso
Le spese di spedizione
per la restituzione di prodotti sono a carico del Cliente.