0Articolo nel carrello

Sconto 15% su Winch Radial Alluminio da 35 a 46

Pronti a virare? Preparati ad affrontare le vacanze con i winch “che cantano”.

Approfitta dell’offerta: oltre allo sconto avrai anche il kit BK4514 per la loro manutenzione.

Attenzione, è valida solo fino al 30 giugno sui modelli Radial STA da 35 a 46. Fino ad esaurimento scorte.

Performance più elevate

La linea di winch Radial ha raggiunto un livello di performance ancora più elevato grazie alla capacità garantire il massimo grip riducendo al minimo l’usura della scotta. Le caratteristiche più interessanti di questa linea sono: le dimensioni ridotte che permettono comunque di sopportare carichi elevati, una manutenzione stagionale semplice, così da poter essere rimontato più velocemente e senza alcuna possibilità di errori. La particolare angolatura brevettata del grip permette di controllare meglio la cima quando è avvolta sul tamburo. I cuscinetti a rulli in materiale composito ad alta resistenza e le boccole riducono l'attrito sotto carico. Gli ingranaggi ed i perni sono in acciaio inox 17-4 PH per una maggiore resistenza alla corrosione.

La sagoma della semipuleggia permette una migliore entrata e uscita della scotta

La semipuleggia inferiore a molla si regola secondo la pressione della scotta e si adatta quindi ad un ampio range di scotte di diverso diametro. I “denti” delle semipulegge sviluppano un grip uniforme sia sotto carico che in assenza di carico.

Semplice installazione

Il montaggio con i prigionieri permette una istallazione ancora più veloce del winch, senza dover smontare il tamburo.

Leggeri e ad altra resistenza

I cuscinetti a rulli in materiale composito ad alta resistenza e le boccole riducono l'attrito sotto carico. li ingranaggi ed i perni sono in acciaio inox 17-4 PH per una maggiore resistenza alla corrosione.

Pronti a virare? Preparati ad affrontare le vacanze con i winch “che cantano”. Sconto 15% sui modelli Radial ST da 35 a 46 e kit di manutenzione in omaggio.

Chiudi