Carrelli per genoa Midrange da 27 mm
I carrelli Genoa CB regolabili sono dotati di cuscinetti a sfera in Torlon® che permettono una regolazione della scotta – anche sotto massimo carico – ancora più facile.
La puleggia in acciaio inossidabile è in grado di inclinarsi fino a 60° per adattarsi meglio all’angolo di lavoro della scotta. La puleggia ha una dimensione tale da poter ospitare due scotte, facilitando quindi i cambi di genoa.
I carrelli hanno bozzelli integrati con cuscinetti a boccole per massimizzare resistenza e durata. Tutti i carrelli di regolazione del genoa CB sono compatibili con i terminali Harken. Sono disponibili dei kit di trasformazione per maggiorare il sistema dei paranchi fino a 4:1.
Carrelli CB regolabili
Le pulegge ad alto carico sono dotate di cuscinetti a rullo per regolare al meglio i carichi radiali, mentre i cuscinetti a sfera sopportano i carichi di spinta garantendo così una ancor maggiore facilità di regolazione nella direzione prua-poppa.
Carrelli ESP CB regolabili e dotati di fermo
I supporti pulegge hanno cuscinetti a bussola ESP.
Il carrello Pinstop risulta ideale in tutte quelle applicazioni dove non è necessario apportare continue regolazioni.
I carrelli del genoa su sfere e i carrelli Pinstop sono adatti alle rotaie su sfere, permettendo così di maggiorare il sistema senza dover cambiare la rotaia.
Torlon è un marchio registrato Solvay Advanced Polymers L.L.C.