SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 50 €
Esclusivo sistema di sollevamento che permette di immagazzinare qualsiasi tipo di oggetto da biciclette, scale, portapacchi a canoe, dinghi e molto altro ancora.Modello con quattro punti di aggancio al soffitto con una portata minima di 11 kg e massima di 41 kg.La confezione è comprensiva di: 1 Vite con anello saldato 1 Sistema autobloccante 4 Ganci di fissaggio al soffitto 4 Micro carrucole 2 Pulegge da soffitto 2 Piastre per pulegge a soffitto 2 Viti con testa esagonale 2 Rondelle per vite a testa esagonale 4 Spezzoni corda (2 lunghi/2 corti) 2 Cinghie con chiusura a clips 1 Cordino di sollevamento 1 Moschettone 5 Tasselli Fisher diam 12 mm 2 Tasselli Fisher diam 10 mm
NON UTILIZZARE attrezzature Harken per sollevare persone a meno che sull’etichetta non sia indicato che il prodotto è stato certificato per questo specifico utilizzo.
UTILIZZIAMO I COOKIES PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL SITO.
PER CONTINUARE A USARE IL SITO ACCETTA I COOKIES, ALTRIMENTI ALCUNE PARTI DEL SITO POTREBBERO NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.
Per saperne di più visualizza la Privacy Policy.